Assemblea dei Soci il 27/28 Febbraio, in Villa alle 10

l’Assemblea Ordinaria  dei Soci è convocata per il sabato 27 Febbraio 2010 alle ore 08,30 in prima convocazione e, occorrendo in seconda convocazione, per la domenica 28 Febbraio 2010 alle ore 10,00 presso la Sede del Club, in Viale delle Palme n.20  in Palermo, con il seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1)      Saluto del Presidente del Club e nomina del Presidente della seduta ai sensi dell’art.35 dello Statuto Sociale;
2)      Esame del Bilancio Consuntivo 2009, delle relazioni del Presidente, del Deputato Tesoriere e del Collegio dei Revisori dei Conti  e deliberazioni conseguenti;
3)      Esame della proposta di bilancio di previsione dell’anno sociale 2010 e delle relazioni esplicative, discussione e deliberazioni conseguenti;
4)      Varie ed eventuali.
I PROSPETTI DEL PROGETTO DI BILANCIO CONSUNTIVO DELL’ANNO 2009 CON IL RAFFRONTO CON IL BILANCIO DI PREVISIONE APPROVATO DAI SOCI NELL’ASSEMBLEA DEL 31 MAGGIO 2009 E QUELLO CON LA PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ANNO 2010, REDATTI DAL CONSIGLIO DIRETTIVO, SONO AFFISSI PRESSO LA BACHECA SOCIALE DELLA VILLA E PRESSO QUELLA DELLA SEDE NAUTICA.
I DOCUMENTI SONO PRONTI PRESSO GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA SOCIALE, NEGLI ORARI DI APERTURA, PERCHE’ POSSANO ESSERE CONSULTATI DA TUTTI I SOCI INTERESSATI.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center