Enzo Fragalà è deceduto alle 16,15 di ieri 26 Febbraio

Il nostro Socio Enzo Fragalà non è riuscito purtroppo a vincere la morte. Dopo una lunga agonia è deceduto. La salma di Enzo Fragala’ e’ stata trasferita dall’ospedale Civico di Palermo al Policlinico dove questa mattina verra’ eseguita l’autopsia sul cadavere. Presenti al trasferimento i famigliari dell’avvocato ucciso a colpi di bastone da un delinquente. 
"L’avvocato Fragala’ e’ morto alle ore 16.15 – ha affermato il direttore generale dell’ospedale Civico di Palermo, il nostro Consocio Dario Allegra – il suo corpo e’ stato messo a disposizione dell’autorita’ giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia e il trasferimento al Policlinico di Palermo". Sulle cause di morte Allegra ha detto: "e’ morto per arresto cardiocircolatorio".
La camera ardente verrà allestita nel pomeriggio di domani, dopo che sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Fragalà, al piano terra del tribunale di Palermo.
I funerali si svolgeranno lunedì nella Cattedrale di Palermo alle ore 12,00.

Il Presidente del Club, Andrea Vitale, ha disposto che in Villa la bandiera fosse calata a mezz’asta in segno di lutto per la perdita di un Socio così brutalmente assassinato.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center