Grazie anche alla Banca Don Rizzo, la serata del festino di Santa Rosalia

Puntuali all’appuntamento. Il Consiglio Direttivo e la Commissione Impianti e Manutenzioni erano stati abbastanza chiari: tempo massimo il 14 Luglio e dopo il giardino deve avere l’illuminazione funzionante.
Grazie alla professionalità del Direttore dei Lavori, l’ingegnere Vincenzo Cataliotti ed alla serietà della ditta esecutrice dei lavori, la Ge.Sa. Impianti Spa, lil giardino della Villa Lauria torna ad avere un impianto di illuminazione che consente ai Soci di viverlo anche nelle ore notturne.
E la felicità della fine di questi lavori il Presidente ed il Consiglio Direttivo la vogliono condividere con i Soci e con i Tesserati del Club.
Quale miglioire occasione per accendere nuovamente le luci del giardino della Villa Lauria, con un impianto di illuminazione completamente rinnovato, messo a norma e reso meno invasivo di prima e più compatibile e rispettoso della natura per presentare anche le squadre agonistiche del Club.
Grazie alla collaborazione di uno Sponsor, la Banca Don Rizzo presieduta dal Consocio Giuseppe Mistretta, giovedì 15 Luglio dalle ore 22, i Soci del Club e le squadre agonistiche sono stati invitati in Villa per passare qualche ora insieme, con la musica di Beppe Aglio e con la esibizione della giovane ballerina di danza classica Maria Giovanna D’Amico.
L’occasione sarà valida anche per conoscere meglio l’attività agonistica praticata dagli Atleti del Club, nella vela, nel canottaggio e nelle tavole a vela. 
E un buon gelato e della frutta fresca aiuteranno a passare piacevolmente la serata in buona compagnia, serenamente ed in buona compagnia. 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center