Ristorante della “Villa” completamente rinnovato e sempre aperto

Recentemente rinnovato, il “Ristorante” della Villa Lauria oggi è vestito di un look moderno, ma allo stesso tempo accogliente e adatto a meglio ospitare i Soci.
In un ambiente familiare sarete accolti tutti i giorni, sia a pranzo che a cena (con eslcusione del lunedì) dallo Chef Antonio pronto ad accontentare ogni vostra esigenza culinaria.
Il Ristorante dispone di circa 75 posti a sedere interni ed in Estate di un ampio dehor.
Dunque il “Ristorante” è il posto ideale dove passare una tranquilla colazione o cena gustando la buona cucina di Antonio e della sua famiglia ed anche il luogo dove festeggiare le vostre occasioni importanti.
Aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, per la colazione, per la cena e per esclusivi eventi privati. Vi accoglieranno i nuovi arredi nei comodi e rinnovati salotti, gli ammodernati servizi da tavola e la nuova illuminazione interna ed esterna. Stupenda la vista giardino, unica ed indescrivibile.
Una dolce musica di sottofondo completa il Vostro star bene.
La sala del ristorante rinnovata nei decori e nelle aperture sul giardino è l’ideale per banchetti fino a 150 Ospiti ed è direttamente adiacente al parco del giardino. 
Il nuovo “Bar Lauria” con la nuova postazione internet a servizio dei soci è il punto principale d’incontro, nel cuore della Villa.
Nell’elegante adiacente salotto dalle calde tonalità è piacevole sorseggiare un drink, un Tè od una cioccolata calda.
Lo Chef Antonio Melia propone un’ampia panoramica della cucina regionale e di piatti nazionali privilegiando la scelta di prodotti genuini del territorio, che variano a secondo della stagione. Ad Antonio e suo figlio spetta il compito di preparare le specialità tra le quali, la gustosa carbonara, gli spaghetti ai frutti di mare, tra i primi, o… tra i secondi.
La carta dei vini offre ottime cantine selezionate apposta per voi.
Il “Ristorante” con Antonio Melia e la sua famiglia Vi aspettano (previa opportuna prenotazione, anche attraverso il sito internet www.clublauria.it o telefonicamente al 091.450144) in un locale fine e rinnovato con una cucina che interpreta i prodotti e i sapori del mare e della terra con proposte create con tanto lavoro, passione, fantasia e cura del dettaglio.
A pranzo il servizio è veloce e preciso per mangiar bene anche in poco tempo. La sera l’ambiente intimo e la cucina deliziosa renderanno speciali le vostre cene.
 
Ricordiamo infine che:

Il “Ristorante” della Villa Lauria ed il “Lounge bar – Ristorante” della Sede Nautica sono riservati ai Soci del Club.

Per il pranzo, la domenica e nei giorni festivi e prefestivi, i bambini potranno frequentare, accompagnati da almeno un genitore, il “Ristorante” della Villa, senza recare disturbo agli altri commensali.  La sera, per la cena, ogni Socio potrà portare al “Ristorante” della Villa Lauria non più di due Ospiti. 
Nei giorni prefestivi e festivi il Socio, per l’aperitivo e la cena, potrà portare soltanto un Ospite; eccezionalmente anche in questi giorni il Socio, se non accompagnato da altri Soci, potrà portare due Ospiti.

I menu del Club prevedono un ampia scelta con la possibilità di scegliere tra menu a prezzo fisso o alla Carta. I menu a prezzo fisso partono da 18€ (due portate, dessert, acqua e vino) fino ai 22€ (tre portate, dessert, acqua e vino).

Ricordiamo che potete prenotare utilizzando il nostro sito internet  www.clublauria.it  o telefonicamente allo 091.450144.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center