5 per 1000 IRPEF 2010 anche per il Roggero di Lauria

Anche quest’anno il Roggero di Lauria può usufruire della quota del "cinque per mille" previsto dalla Legge.

Com’è noto anche le Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge – e pertanto iscritte nel registro telematico tenuto dal Comitato Olimpico ai sensi dell’art. 7 del d.l. n. 136 del 2004, convertito dalla legge n. 186/2004 – possono essere ammesse a beneficiare del riparto del 5 per mille IRPEF; a tal fine il nostro Club ha inoltrato domanda telematica all’Agenzia delle Entrate.
Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2010, apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione, CUD 2011; 730/1; UNICO persone fisiche 2011 ovvero nella scheda per la scelta dell’8 e del 5 per mille.
Negli appositi riquadri il contribuente, oltre all’apposizione della firma, deve altresì indicare il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche.
Ai soggetti ammessi al riparto spettano le quote del 5 per mille loro direttamente destinate dai contribuenti che, oltre ad aver apposto la firma, nell’apposito riquadro hanno altresì indicato il codice fiscale del destinatario.

Vi invitiamo pertanto ad effettuare la scelta al nostro CLUB CANOTTIERI ROGGERO DI LAURIA; le vostre elargizioni contribuiranno a rendere sicuramente più efficienti i nostri sforzi per il miglioramento delle nostre numerose attività sportive dilettantistiche.

IL CODICE FISCALE DA INSERIRE NELL’APPOSITO SPAZIO E’:  80022650826

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center