Domenica 6 Novembre si regata per i Trofei Gaspare Sarulli classe dinghy e Libero Grassi classe 4,20

Un’appendice della 49^ Settimana Velica del Mediterraneo.
Sabato 5 e domenica 6 Novembre (invece di sabato 8 e domenica 9 ottobre) 2011 si svolgerà, nello specchio d’acqua antistante la sede nautica del Club Lauria, la 3^ Prova (finale) del Trofeo del Comitato Classe 4,20 – Trofeo Libero Grassi Challenge perpetuo, e la 5^ Prova del Campionato Zonale Classe Dinghy 12p – Trofeo Gaspare Sarulli Challenge perpetuo. 

La manifestazione sarà disciplina dal  regolamento di regata I.S.A.F. e dalla normativa della FIV.
Sono ammessi a partecipare gli atleti tesserati FIV 2011 in regola con l’iscrizione alle rispettive classi. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate presso la segreteria di regata entro le ore 11.30 del 08/10/2011 presso la Segreteria del Club Canottieri Roggero di Lauria.
A completamento di questo Evento velico, sabato 5 Novembre (e non più, come previsto in un primo momento, sabato 8 Ottobre) alle ore 18,00, nella Villa del Club Lauria si svolgerà un appuntamento culturale con una Conversazione con Chiara Caprì, autrice del Libro "Libero, l’imprenditore che non si piegò al pizzo", e Pina Maisano Grassi. Alla presentazione del Libro seguirà un dibattito tra i partecipanti alla serata.
L’assegnazione del Trofeo Challenge intitolato al compianto Libero Grassi, Socio del Roggero di Lauria ferocemente assassinato dalla mafia, quest’anno riveste particolare importanza per la concomitanza con il ventesimo anniversario del terribile avvenimento. In questa occasione il Presidente del Club, Andrea Vitale ed il Consiglio Direttivo hanno ritenuto opportuno ricordarne la memoria stringendosi in un affettuoso abbraccio con la Moglie, con i Figli e con tutti i Suoi Familiari.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center