Il premio Miki Guccione ai giovani campioni Alfredo Chiodi ed Andrea Luzio

Nel corso dell’annuale assemblea del Comitato Regionale Sicilia della Federazione Italiana Vela è stato consegnato ai giovani velisti del Roggero di Lauria, Alfredo Chiodi ed Andrea Luzio, l’ambito Premio Micky Guccione 2011.
I due giovani atleti del Club Lauria hanno avuto assegnato il prestigioso riconoscimento – assegnato annualmente dal Comitato della FIV – per gli ottimi risultati raggiunti nelle regate di Vela e per aver vinto il Titolo italiano Juniores della Classe 420 nell’anno 2011.
In passato il riconoscimento, intestato al compianto Micki Guccione, fondatore dell’attività velica del Club, è stato assegnato a tanti grandi Campioni della vela, tra i quali anche tanti Soci del Roggero di Lauria.
L’assemblea, alla quale hanno preso parte per il Club gli Allenatori dei settori della Vela e del windsurf ed il Direttore Sportivo Fabrizio Griffo si è svolta oggi (domenica 15 gennaio 2012) presso l’Hotel Addaura di Mondello e vi hanno preso parte quasi tutti i sodalizi velici della Sicilia.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center