Il 29 Giugno in Villa a cena con Manlio Dovì

Venerdì 29 Giugno il Club organizza in Villa la festa di inaugurazione della stagione estiva 2012.

Alle 21,00 sarà servita la cena e dopo seguirà la parte relativa all’intrattenimento della serata con la partecipazione dell’attore Manlio Dovì.

Manlio Dovì, attore di teatro, comico e cabarettista, è uno degli attori-fantasisti più dotati del cabaret italiano. L’attore palermitano ha imitato una serie di personaggi famosi, tra i quali anche Donna Franca, Katia Ricciarelli, Carlo d’Inghilterra, Piero Fassino e Gianpiero Fiorani.

Le prenotazioni, con l’acquisto dei pass di partecipazione (tassativamente entro martedì 26 Giugno p.v. per consentire la disposizione dei tavoli e considerato anche il numero limitato di partecipanti), potranno essere effettuate dalle ore 10,00 alle ore 14,00 presso la segreteria di Viale delle Palme o presso la Sede nautica. In Villa sarà possibile effettuarle dalle ore 18,00 alle ore 21,00. 

Ogni Socio potrà portare due ospiti preventivamente segnalati all’atto del versamento del rimborso spese e del ritiro dei pass.

La quota di rimborso spese, comprensiva anche di una quota di beneficenza ad una istituzione religiosa che sarà segnalata per tempo, è stata fissata in €20,00 (venti) a partecipante. 

Potrebbero interessarti anche...