Torna il Barcone Sociale per il bagno a largo.

Da sabato 28 Luglio prossimo torna il servizio del Barcone Sociale, dalle 10.00 alle 16.00, per poter effettuare il bagno nel Golfo di Mondello, e potrà essere utilizzato sino alla prima domenica di Settembre, condizioni meteo permettendo, tutti i venerdì, sabato e domenica.

La solita imbarcazione – messa a disposizione dei Soci del Club Lauria da un pescatore di Mondello –  potrà essere utilizzata, sino al numero di persone consentite dal certificato di navigazione, secondo le abitudini delle passate stagioni, prenotandosi tramite il personale della marineria sociale.

Questo è stato possibile dato il restringimento dell’area di cantiere dei lavori di manutenzione straordinaria del Molo Lauria; restringimento ottenuto per le insistenze della dirigenza sociale verso l’Assessorato regionale ai Lavori Pubblici, in considerazione del fatto che è stato deliberato che i lavori non riprenderanno prima del mese di ottobre 2012.

Questo servizio quest’anno non era stato programmato ma considerata l’evenienza favorevole il Presidente del Club ha ritenuto opportuno accontentare i tanti Soci che ne avevano fatto richiesta.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center