Film Giovedì 20 dicembre dalle h. 18,30 – ONE DAY

ONE DAY
Giovedì 20 Dicembre dalle h. 18,30
 

Proiezione del Giovedì in Villa al Lauria. Saranno proiettati due spettacoli, uno alle ore 18,30 e uno alle ore 21,00. Alle ore 20,30 sarà servito l’aperitivo rinforzato ai partecipanti ai due spettacoli.

TRAMA: Dopo una giornata trascorsa assieme, il 15 luglio 1988 giorno della loro laurea, Emma Morley e Dexter Mayhew iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime.
 
GENERE: Commedia, Sentimentale
REGIA: Lone Scherfig
SCENEGGIATURA: David Nicholls
ATTORI: Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Romola Garai, Jodie Whittaker, Georgia King, Ken Stott, Rafe Spall, Joséphine de La Baume, Matthew Beard, Amanda Fairbank-Hynes, Heida Reed, Ukweli Roach, Toby Regbo, Emilia Jones, Diana Kent, James Laurenson, Sébastien Dupuis, Lorna Gayle, Matt Berry
 

Come sempre è gradita la prenotazione, specificando l’orario desiderato, al numero 328.3837829 oppure al numero 091.450144.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center