Domenica l’assemblea elettiva quadriennale…

Tutto pronto per ospitare domenica prossima 3 marzo, dalle 9,00 alle 19,00, l’assemblea ordinaria quadriennale per l’elezione delle cariche sociali del Club.

Rispettando la tradizione delle ultime elezioni l’assemblea sarà presieduta dal Presidente Onorario, Gerlando Miccichè, al quale il Presidente uscente, nel rispetto del vigente statuto, ha affiancato un certo numero di scrutinatori, tanti per poter assolvere a questo compito delicato e lungo.

Coordinerà i lavori il socio Ignazio Maiolino, già deputato segretario del Club nei due quadrienni presieduti dal socio Gabriele Guccione, ai quali collaboreranno, oltre al personale di segreteria, in qualità di scrutinatori i soci Marco Saverio Aloisio, Chiara Collura, Salvatore De Luca, Roberto Dolce, Miro La Grutta e Salvatore Lo Buglio.

Le operazioni di voto verranno effettuate nei locali della segreteria, nella Villa di viale delle Palme nr. 20 di Mondello, dove la Sala Consiglio è già stata adattata a seggio elettorale, con le opportune modifiche atte a garantire l’assoluta segretezza dei voti espressi.

Lo scrutinio dei voti, a cominciare da quello del Presidente, per seguire con i Consiglieri, i Revisori, i Probiviri ed i Componenti l’assemblea speciale, inizierà poco dopo la fine delle votazioni, verosimilmente verso le 19,30, nel salone del primo piano delle Villa dove, con uno schermo gigante appositamente predisposto si potrà assistere minuto per minuto all’andamento dei risultati elettorali. Logicamente le operazioni di scrutinio ad una certa ora saranno sospese – dopo la proclamazione del Presidente e dei Consiglieri – e riprenderanno il lunedì mattina ed a seguire.
 

C.C.R.L.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center