1^ tappa campionato zonale per le tavole a vela

Marsala 24 marzo 2013

Ottimi i risultati dei nostri atleti delle tavole a vela impegnati nella 1^ tappa del campionato zonale dell’ anno in corso, organizzata dalla Società Canottieri Marsala, con piazzamenti che hanno gratificato anche lo staff tecnico, composto da Blasco Bongiorno, Riccardo Belli ed Armando Udine, che con tanto impegno e dedizione formano un gruppo di lavoro affiatato e ben determinato.

Atleti del club Lauria sono saliti sul podio in tutte le categorie dove hanno partecipato; questo in sintesi il risultato che si evidenzia dal primo appuntamento agonistico del 2013 dopo un lungo periodo invernale nel quale a causa delle pessime condizioni atmosferiche spesso non ci è stata la possibilità del regolare svolgimento degli allenamenti in acqua.

Questi i piazzamenti degli atleti del club Lauria:

nella classe TECHNO 239 Under 17 – podio tutto per il club Lauria:
1° assoluto Tomasello Francesco
2° assoluto Conti Guglielmo Carmelo
3° assoluto Cangemi Antonino
4° assoluto Lo Mauro Ruggero
7° assoluto Macaluso Leonardo

nella classe TECHNO 239 Under  13:
1° assoluto Stancampiano Giorgio

nella classe TECHNO 239 Under  15 femminile:
1° assoluto Stancampiano Rosanna

nella classe RSX :
1° assoluto Matracia Lucia
4° assoluto Rampolla Gabriele

Sempre a Marsala si è svolta anche una regata della classe 4.20 nella quale l’equipaggio del club Lauria, formato da Andrea Luzio e Alfredo Chiodi, si è classificato al 5° posto assoluto.
 

Soddisfatti gli atleti ed i tecnici che adesso continueranno ad allenarsi in prospettiva della partecipazione alla 1^ regata nazionale prevista nei gg. 30 aprile e 1° maggio a Marina di Ravenna.
 

C.C.R.L.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center