Scuola di Vela 2013 – le regole per partecipare

SCUOLA DI VELA "FABIO BARRAJA"
Attività derive 2013

Riservata ai bambini dai 6 ai 12 anni compiuti, ai ragazzi dai 12 ai 18 anni, ed agli adulti.

I corsi per bambini si svolgeranno nella sede nautica del club a Mondello, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e avranno una durata di due settimane, esclusi i sabato e le domeniche.  

Le settimane destinate alle lezioni saranno le seguenti:

PRIMO CORSO: dal 17 al 28 giugno

SECONDO CORSO: dal 1° al 12 luglio

TERZO CORSO: dal 15 al 26 luglio

QUARTO CORSO: dal 29 luglio al 9 agosto

QUINTO CORSO: dal 19 al 30 agosto

La quota di rimborso spese di partecipazione a ciascun corso della scuola per i bambini è di Euro 220,00 per i figli di Soci e di Euro 300,00 + iva per eventuali non Soci.

Per i fratelli verrà applicato uno sconto sulla tariffa (€ 380 totali per i due figli di Soci ed Euro 500 + iva per i due non Soci).

I corsi per ragazzi ed adulti verranno preventivamente concordati con la segreteria, sentiti gli istruttori interessati e le esigenze dell’aspirante.

N.B. All’atto della prenotazione, si terrà conto dell’ordine cronologico della stessa ed in caso di sovrannumero verrà data priorità ai Soci o ai figli di Soci.

All’atto dell’iscrizione è richiesto un certificato medico di sana e robusta costituzione. Nel caso di partecipazione di minorenne la domanda dovrà essere sottoscritta da almeno uno dei genitori.

Al termine di ogni corso verrà organizzata la premiazione dei partecipanti nella quale verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Presidente onorario della Scuola di Vela “Fabio Barraja”: Mario Catalano

Consigliere deputato alla direzione della scuola: Gabriele Bruni

Coordinatore Tecnico della Scuola: Marco Bruni

Addetto alla segreteria della scuola: Fabio Caravello

Istruttori dei corsi: Marco Bruni, Fernanda Caravello, Chiara Collura, Alice Lupo, Salvatore Matracia.

Per informazioni dettagliate rivolgersi alla segreteria sportiva del Club, Viale delle Palme nr. 20 di Mondello-Palermo – telefono 091.6840924

 

C.C.R.L.

Potrebbero interessarti anche...