FILM – Giovedì 1 agosto ’13 – Amiche da morire

AMICHE DA MORIRE
Giovedì 1 agosto 2013 ore 21:00.

 

Proiezione del giovedì presso il giardino della Villa.
Alle ore 20:30 sarà servito il consueto aperitivo rinforzato a tutti i partecipanti. Alle ore 21:00 s
arà proiettato lo spettacolo.

TRAMA:
Il film racconta una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto…

 
USCITA CINEMA: 07/03/2013
GENERE:
Commedia
REGIA:
Giorgia Farina
SCENEGGIATURA:
Giorgia Farina, Fabio Bonifacci
ATTORI:
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni, Marina Confalone, Corrado Farina, Antonella Attili, Tommaso Ramenghi, Adriano Chiaramida, Gaetano Aronica, Giovanni Martorana, Bruno Armando, Mimmo Mancini, Rori Quattrocchi, Giovanni Calcagno, Giacinto Ferro, Lollo Franco, Lucia Sardo, Fabio Frisenda

 

Per consentire la migliore organizzazione dell’ evento è necessaria la prenotazione entro le ore 18:00 del giorno della proiezione:
328 3837829 – 091 450144 – 091 450183

GUARDA IL TRAILER:

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center