Finita la stagione estiva, si dimette il gestore del ristorante a mare

CAMBIA LA GESTIONE DEL RISTORANTE

Con oggi, 16 settembre 2014, si conclude la gestione del servizio di ristorazione presso la sede nautica del club affidata alla ditta di Natale Di Maria.
 
Purtroppo la collaborazione con il nostro club, per Natale Di Maria (nella foto) ed i suoi soci e dipendenti, è durata soltanto per il periodo della stagione estiva.

Fino a pochi giorni fa il Presidente ed il Deputato responsabile della ristorazione avevano mediato per valutare la possibilità di evitare il trauma di un’altro cambiamento di gestore ma nulla è stato possibile ed il divorzio è divenuta l’unica soluzione possibile.

Purtroppo ancora una volta nel 2014 avremo per i frequentatori della sede nautica  qualche disagio. Il servizio bar sarà assicurato da una macchinetta erogatrice di caffè, bibite e spuntini.

Per la ristorazione, che con il nuovo gestore inizierà verso la metà di ottobre, verrà assicurato un servizio minimo casalingo.

Imminente la presentazione del nuovo gestore.

Ricordiamo che con la chiusura della stagione estiva non mutano, comunque, le norme che regolano la frequentazione della sede nautica del club. Il controllo di eventuali ospiti di soci verrà esercitato con particolare rigore per assicurare ai soci il massimo della riservatezza e relax.

Articolo pubblicato martedì 16 settembre 2014, Palermo.

C.C.R.L.

                                                                                                                                                            

Potrebbero interessarti anche...