Ristorante delle sede nautica nuovamente a regime

MARIO DI FERRO IL NUOVO GESTORE

Riapre la ristorazione della sede nautica del club. Firmato il contratto tra il circolo ed il nuovo gestore, Mario Di Ferro (nella foto mentre firma il contratto con il quale il circolo gli affida i servizi di ristorazione).

Il nuovo arrivato, imprenditore della ristorazione molto noto a Palermo ed a tantissimi soci, ha un curriculum prestigioso e si è legato al Lauria per un biennio.

Da venerdì 10 ottobre mattina la sede nautica sarà quindi completamente operativa con il bar/ tavola calda ed il ristorante aperti ogni giorno dalle ore nove alle ore diciotto.

Il venerdì ed il sabato il ristorante sarà aperto anche la sera sino alle ore ventitre. La sera sarà necessaria, logicamente, la prenotazione da effettuare telefonando al Maestro di casa al numero 328.3837829.

Il ristorante sarà come sempre riservato ai soci del club e nel rispetto del vigente regolamento settoriale ogni socio potrà ospitare due persone, precedentemente autorizzate dal presidente. Il sabato sera ogni socio potrà ospitare al ristorante una sola persona.

Per la colazione, dalle tredici alle sedici, per il periodo dal 1º ottobre al 30 aprile dell’anno successivo, ogni socio potrà ospitare una persona, anche residente, con l’autorizzazione preventiva del presidente. 

Articolo pubblicato martedì 7 ottobre 2014, Palermo.

C.C.R.L.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center