FILM – Giovedì 11 giugno 2015 – Il ricco, il povero e il maggiordomo

ILRICCOILPOVEROEILMAGGIORDOMOLa proiezione del giovedì in villa. Come sempre due spettacoli, alle 18.30 ed alle 21.00. Alle 20.30 sarà servito l’aperitivo ai partecipanti.

L’ 11 giugno 2015 – Il ricco, il povero e il maggiordomo

TRAMA:
Il ricco, il povero e il maggiordomo, rispettivamente interpretati da Giacomo, Aldo e Giovanni, racconta la storia dell’incontro fortuito di un industriale e del suo autista con un venditore abusivo. Quest’ultimo porta scompiglio in villa, ma complice un tracollo finanziario, si rivela una risorsa quando il ricco perde il suo patrimonio. I tre si ritrovano a casa della madre del poveraccio e tra un problema di convivenza e l’altro, devono trovare un garante per poter ottenere un prestito da una banca e rimettere le cose al loro posto.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
DATA USCITA: 11 dicembre 2014
GENERE: Commedia
ANNO: 2014
REGIA: Aldo , Giovanni , Giacomo , Morgan Bertacca
SCENEGGIATURA: Aldo , Giovanni , Giacomo , Valerio Bariletti, Morgan Bertacca, Pasquale Plastino
ATTORI: Aldo , Giovanni , Giacomo , Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario, Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro, Guadalupe Lancho

Per consentire la migliore organizzazione è necessaria la prenotazione entro le ore 16:00 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato: 091 6840924.

Si può prenotare anche tramite l’ APP (CLUB LAURIA) scaricabile da Iphone (Apple Store) o da Android (Play Store).

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center