Cerimonia di apertura al club Lauria del Campionato Europeo RS:X

EUROPEORSXCerimonia di apertura Domenica 21 giugno alle 20,00 presso la Sede Nautica del Roggero di Lauria

Fervono i preparativi per l’imminente Campionato Europeo della Classe RS:X che, come è noto, quest’anno viene co-organizzato dal nostro Club insieme all’ Albaria.

Circa trecento atleti, provenienti da tutta l’Europa ma anche da altre parti del mondo, si sfideranno nel Golfo di Mondello prospiciente alla nostra sede nautica.

Appellandoci alle fondanti tradizioni sportive che contraddistinguono il nostro sodalizio, confidiamo nella comprensione degli associati per qualche temporaneo disagio che tale evento causerà alla vita sociale.

Si tratta di una manifestazione molto prestigiosa ed attesa, che vedrà la luce proprio con la cerimonia ufficiale di apertura presso la nostra terrazza, dove la sera di domenica 21 giugno p.v. alle ore 20,00 ci sarà anche la cerimonia dell’alzabandiera, alla presenza delle Autorità Militari e Civili cittadine.

Ed è proprio per consentire l’allestimento logistico dell’area in questione che invitiamo i Soci, solo per la giornata di domenica 21 giugno p.v., ad utilizzare la terrazza fino alle ore 17,30.

Inoltre, nei giorni dal 19 al 29 giugno, proprio per l’impegno notevole che sarà richiesto ai nostri marinai, saranno sospese sia tutte le uscite in mare di tipo sociale-amatoriale, sia la normale attività di allenamento delle varie squadre agonistiche.

Scusandoci per il disagio, ringraziamo per la Vostra collaborazione.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center