Riapre il ristorante di Villa Lauria

Mercoledì 11 novembre 2015 dalle ore 20:00 riaprirà, dopo un necessario periodo di chiusura che si è reso necessario per effettuare alcune opere di ristrutturazione e verifica delle attrezzature.

Il ristorante riaprirà con la nuova gestione, affidata dal Consiglio Direttivo alla Signora Laura Benedetta Enrica Malleo, che come é noto usufruirà della collaborazione della mamma, Renata Ferruzza, che ha creato un progetto di nutrizione sana per una ristorazione che guarda avanti.

I soci interessati potranno avere informazioni più dettagliate rivolgendosi al maestro di casa, al quale dovranno rivolgersi anche per le prenotazioni, che dovranno essere effettuate possibilmente con un anticipo di ventiquattro ore, per la verifica della disponibilità.

Si potrà prenotare anche chiamando il numero della villa, 091.450144.

Il ristorante sarà aperto ogni sera dal martedì al sabato dalle 20:00 alle 23:30. La domenica ed i festivi dalle 13:00 alle 15:30. Il lunedì, invece, rimarrà chiuso tutto il giorno.

La domenica mattina saranno ammessi i bambini figli di soci. La sera non saranno ammesse invece persone inferiori ai 16 anni.

Ogni giorno il socio potrà ospitare due persone, con eccezione dei sabato e delle domeniche, nei quali potrà ospitare una sola persona. Ogni socio se dovesse essere solo, anche il sabato e la domenica, potrà avere due ospiti.

Il socio con ospiti dovrà firmare l’apposito registro inserendo i dati dei suoi ospiti, per la necessaria autorizzazione del presidente.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center