Inaugurazione in villa della stagione estiva 2016

11-IMG_2123Salutiamo insieme l’arrivo della stagione estiva con una serata dedicata ai “Soci del club protagonisti nello sport”.

L’appuntamento é per sabato 18 giugno 2016 presso Villa Lauria alle 20,30 (dress code: cravatta sociale).

Alle ore 21,00 la cena di gala ed a seguire la presentazione di alcuni Soci del Lauria che si sono particolarmente distinti portando la nostra città alla ribalta mondiale dello sport.

La serata continuerà con un intrattenimento musicale dove si esibiranno i maestri Mimmo di Francia e Beppe Aglio. Nel corso della serata il maestro Mimmo di Francia promuoverà il suo libro “Cameriere, Champagne!…”.

E’ necessaria la prenotazione, contattando entro il 14 giugno pv, il maestro di casa al 328.3837829 oppure dalle 10 alle 15 la sig.na Elisa al 335.1630561.
La quota di partecipazione è di €30,00 a persona. Ogni socio potrà ospitare una persona preventivamente autorizzata dal Presidente.

 

mimmo di franciaMimmo di Francia è un compositore, paroliere e cantautore italiano. È entrato nella storia della musica leggera italiana come autore di un evergreen inciso da Peppino di Capri, Champagne, e di altre canzoni molto note, come Balliamo per Fred Bongusto, Me chiamme ammore, vincitrice del Festival di Napoli del 1970 nella doppia interpretazione di Peppino di Capri e Gianni Nazzaro. e Ammore scumbinato, incisa da vari artisti, quali Renzo Arbore, Fred Bongusto, Roberto Murolo, Peppino di Capri, oltre che da se stesso.

 

 

beppe aglioBeppe Aglio nasce musicalmente nel 1976 come cantante solista collaborando anche con varie band locali dell’epoca. Dopo aver vissuto varie esperienze musicali, dal rock alla musica leggera, dal pop al jazz, nel 1982 lascia le scene musicali per dedicarsi alla cura della regia audio con musicisti di grande spessore e rilievo nel panorama della musica leggera e del jazz, collaborando con artisti come Sal Genovese, Enzo Randisi, Romano Mussolini e direttori d’orchestra come Bruno Canfora, con l’orchestra sinfonica del teatro Massimo di Palermo e la Reinhardt Jazz Studio Orchestra diretta da Claudio Lo Cascio. Nel 1994 rientra nelle scene musicali come sassofonista cantante, raffinando e adattando le doti musicali al genere di intrattenimento e da ballo.

 

motorvillagenew

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center