Settimana velica, Cangemi campione dinghy

CANGEMI AGOSTINO 3Ha preso il via nelle acque di Mondello l’edizione numero 54 della storica manifestazione Settima Velica. Assegnato il primo titolo, quello della classe dinghy abbinato al trofeo Sarulli. La regata era valida come dodicesima prova del campionato zonale che ha visto primo in classifica Agostino Cangemi, timoniere del club. Al secondo posto dopo le dodici prove l’altro atleta del circolo, Vittorio Macchiarella e terza, Paola Randazzo. L’ultima prova, è stata vinta invece da Ubaldo Bruni, poche settimane fa terzo assoluto e primo dei master ai campionati italiani di Monfalcone.

Quanto alle prime regate della Settimana, riservate alle tavole Techno 293, tra gli under 13 in testa alle tre prove di oggi il marsalese della Canottieri, Giorgio Villa che precede Giuseppe Romano atleta di punta dei tredicenni del club allenati da Roberto Collura.

Invece tra gli under 15, ancora un atleta della Canottieri Marsala in testa. E’ Gianmarco Genna davanti a Vittorio Todaro e Francesco Matranga, anche loro allievi di Collura. Infine nella classifica under 17, Federico Ferracane, marsalese, comanda la classifica davanti a Giorgio Stancampiano. Quarta, quinta e sesta, tre surfiste del club, Ludovica Briguglia, Allegra Ardizzone e Giorgia Ribaudo.

Domani di scena anche gli atleti della classe laser.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center