Rs:x, Antonino Cangemi vince in Coppa Italia

img_3450Grande prestazione di Antonino Cangemi che domenica scorsa ha vinto a Civitavecchia l’ultima prova del circuito di Coppa Italia per i surfisti della classe Rs:x di tavole, riservata alla categoria youth. L’atleta allenato da Armando Udine dopo sei prove ha messo in riga i laziali Luca Di Tomassi e Matteo Evangelisti. Quinto posto per l’altro atleta del club, Francesco Tomasello.

“Un risultato di rilevanza – commenta il tecnico Udine – che premia Antonino Cangemi proiettandoci con fiducia verso gli ultimi impegni agonistici della stagione, e anche i più importati, quali i campionati italiani di classe olimpica (primi di ottobre) e il Mondiale Youth di Cipro (fine novembre).

Quanto a FrancescoTomasello, è risultato in ripresa dopo i giusti impegni universitari, ormai terminati, e che lo hanno fatto arrivare in ritardo di preparazione rispetto a questa tappa nazionale. Il primo e il terzo posto parziale testimoniano comunque che Francesco è sempre ai vertici e bisogna essere fiduciosi e recuperare per gli imminenti impegni futuri”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center