VIDEO – Aquathlon Sprint e Kids

nuovo-logo

Logo

Hanno fatto onore al club gli atleti ed i soci che si sono cimentati domenica scorsa a Mondello nell’Aquathlon Sprint, la gara di corsa-nuoto-corsa organizzata dal nostro sodalizio.

Un buon successo di partecipazione, circa 150 concorrenti da varie parti dell’Isola in una disciplina che prende sempre più campo e raccoglie partecipazioni dai bambini di otto-nove anni fino ai master.

A centrare la vittoria un giovane palermitano del Nowteam, Luigi Saporito che per 9 secondi ha preceduto Dario Monfrecola del Lauria, uno dei triatleti più competitivi in Sicilia e quarto assoluto venti giorni addietro nel Triathlon olimpico di Mondello organizzato dall’Extrema. Tra i primi 30 della classifica assoluta alti tre rappresentanti del Lauria: Rocco Martello, decimo, Fabrizio Ammirata, diciottesimo e Fabio Briguglia, ventottesimo.

Successo ampiamente previsto in campo femminile per la socia Gillian Van den Berg, già oro con l’Olanda a Pechino nella pallanuoto. La manifestazione si è chiusa con una mega premiazione nella terrazza del circolo e la piena soddisfazione dei dirigenti per l’ottima organizzazione dell’evento.

Particolarmente soddisfatti il Presidente Andrea Vitale ed il Deputato Gianfranco a Briguglia che non avevano esitato a dare fiducia ai Soci Pietro Greco e Francesco Briguglia per l’organizzazione della manifestazione.

Entusiasmo anche per la bella partecipazione dei 15 mini atleti del Club allenati da Dario Cerasola che si sono distinti tra i giovani che hanno arricchito la manifestazione.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center