CANGEMI WIRZ E MATRACIA PREMIATI DALLA FIV

 

Quest’anno il prestigioso premio “Micky Guccione” è stato assegnato ad Antonio Cangemi quale velista zonale migliore dell’anno durante l’annuale Assemblea Zonale Fiv, che si è svolta domenica 9 aprile con la consueta cerimonia di premiazione degli atleti ed affiliati che si sono particolarmente distinti nella stagione agonistica 2016.

Il premio è stato ritirato dal nostro giovane atleta Giuseppe Romano (U13), poiché Cangemi è impegnato proprio in questi giorni, insieme a Tomasello, in un raduno con la squadra Olimpica della Federazione Italiana Vela nelle acque di Palma di Maiorca (SPA).
Tra gli altri premiati del nostro Club, sempre nelle tavole, Paco Wirz per i Campionati Italiani Windsurfer.

Al termine della cerimonia è stato poi consegnato un altro importante riconoscimento per il particolare impegno nella promozione della pratica sportiva della vela sul territorio Zonale, consegnato direttamente dal Presidente Zonale Zappulla al nostro Presidente Giorgio Matracia.

Il Canottieri Roggero di Lauria è stato rappresentato dal Presidente Giorgio Matracia, dal Vice Presidente Fabio Briguglia, dai dirigenti sportivi Fabrizio Griffo, Maurizio Floridia e dal tecnico Armando Udine.
A chiudere la delegazione del Club anche il consocio Gabriele Guccione e il Barone Granara.

Il Lauria si conferma così per l’ennesimo anno punto di riferimento zonale per la vela agonistica ed in particolare per la disciplina del windsurf dove ormai, da più di 15 anni, si distingue per impegno e risultati sportivi di caratura internazionale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center