AL CLUB LAURIA IL “MondelloMuddFestival”

Il MondelloMuddFestival nasce da una riflessione sull’ origine etimologica del nome di Mondello derivante dall’ etimo arabo “mudd”.

È un progetto che nasce, dunque, dalla consapevolezza delle nostre origini multiculturali e dalla voglia di crescere, di confrontarsi, di aprirsi a nuove esperienze allargando i propri orizzonti.

Il MondelloMuddFestival vuole essere un appuntamento culturale per la comunità “Mondelliana” e si pone l’ obiettivo ambizioso di esserne l’ animatore culturale ampliandone gli orizzonti.

Promotore del Festival è il Club Canottieri Roggero di Lauria circolo nautico sportivo a Mondello dalle origini storiche.

 

“Annozero###” un’ edizione in forma ridotta, un antipasto culturale che anticipa quello che avverrà a partire dal prossimo anno.

Tema di quest’anno “il viaggio”, letto e interpretato in tutte le sue possibili declinazioni, perché questo è l’inizio di un lungo viaggio culturale un viaggio al di là del mare. Ogni anno, per tre giorni, 12-13-14 luglio, il Club Canottieri Roggero di Lauria si aprirà all’esterno ospitando artisti e intellettuali, dialogheremo trasversalmente attorno ad un tema legato all’ umore mediterraneo e multiculturale, il “Mudd”… di Mondello.

Evento organizzato dal Club Canottieri Roggero di Lauria col patrocinio della Fondazione Sicilia.

Locandina (clicca qui)
Comunicato Stampa e programma (clicca qui)

 

Per info e prenotazioni: 328.3837829 – 091.450144 – 091.450183

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center