SPECIALE EUROPEAN TECHNO PLUS 2018 CHAMPIONSHIP

SPECIALE
EUROPEAN TECHNO PLUS 2018 CHAMPIONSHIP

Si è conclusa la grande stagione agonistica del windsurf giovanile Mondiale a Palermo nelle splendide acque di Mondello. Il Campionato Europeo della Classe Techno293 svolto da domenica 1 a sabato 7 aprile, dunque durante il week end di Pasqua e seguenti giorni, presso il Circolo Canottieri Roggero di Lauria a Palermo.

Una manifestazione di significativo spessore agonistico, che segna dopo anni il ritorno a Palermo di un evento internazionale giovanile al cui interno convivono tutte le dimensioni proprie alla tavola a vela dedicata alle giovani generazioni. Le acque di Mondello hanno visto sfidarsi Atleti e Nazioni per conquistare gli ultimi Pass per la partecipazione ai Giochi Olimpici Giovanili che si svolgeranno a Buenos Aires in Ottobre.

Circa duecento gli atleti in acqua, in rappresentanza di tutte le più importanti squadre nazionali d’europa e del mondo che rappresentano il fior fiore del panorama windsurfistico giovanile Internazionale. Numeri che ne dovrebbero fare la manifestazione più partecipata nell’intero panorama del windsurf agonistico internazionale.

Il windsurf giovanile si caratterizza infatti per essere non solo un’opportunità per praticare ad alto livello lo sport preferito, ma anche la circostanza per vivere insieme una settimana all’insegna dell’agonismo, dell’allegria e della gioia di essere figli del mare e del vento.

Di seguito le news e la gallery.


 

  • FOTO E VIDEO:

Highlights video (clicca qui)

1 Aprile 2018
Foto Cerimonia di apertura (clicca qui)
Video diretta Cerimonia di apertura (clicca qui)
Video Day 0 (clicca qui)2 Aprile 2018
Foto Day 1 (clicca qui)
Video Day 1 (clicca qui)3 Aprile 2018
Foto Day 2 (clicca qui)
Video Day 2 (clicca qui)

4 Aprile 2018
Foto Day 3 (clicca qui)
Video Day 3 (clicca qui)

5 Aprile 2018
Foto Day 4 (clicca qui)
Video Day 4 (clicca qui)

6 Aprile 2018
Foto Day 5 (clicca qui)
Video Day 5 (clicca qui)

7 Aprile 2018
Foto Day 6 (clicca qui)
Foto Cerimonia di premiazione (clicca qui)
Video Day 6 (clicca qui)

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center