PREMIAZIONE CAMPIONATO EUROPEO TECHNO 293 PLUS

Il Campionato Europeo Techno plus 293 si e’ concluso oggi con la premiazione degli atleti e di tutto lo staff che ha contribuito al successo dell’organizzazione di questa importante manifestazione alla presenza del Sindaco Orlando, del Presidente della Fiv Francesco Ettorre, del Consigliere Federale Ignazio Florio Pipitone e del Presidente della VII Zona Francesco Zappulla.

Particolarmente apprezzato il messaggio di ringraziamento di Paul Leone a nome dell’IWA e della classe Techno Bic al Presidente Matracia ed a tutta l’organizzazione del Lauria che qui di seguito Vi riportiamo.

PAUL LEONE

“Egregio Presidente Matracia, a nome dell’IWA e della Classe Techno Bic volglio ringraziare Lei e tutti i vostri collaboratori per una magnifica manifestazione. Solamente in tre parole: al di la’ di ogni aspettativa. Congratulazioni. Accetto a nome dell’ IWA il vostro gentile pensiero e questa bellissima targa come ricordo di una manifestazione memorabile. Grazie”


Nella foto in alto i vincitori del Campionato Europeo techno plus 293, entrambi italiani, Nicolo’ Renna e Giorgia Speciale insieme al Sindaco Orlando, al Presidente Fiv Ettorre, al Consigliere federale Pipitone, al Presidente del Lauria Matracia ed al Direttore sportivo Floridia.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center