CONVIVIALE CON GLI AMICI DEL REALE CIRCOLO CANOTTIERI TEVERE REMO DI ROMA

Sabato 12 maggio 2018 il nostro club ha avuto il piacere di ospitare una trentina di soci del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo di Roma, circolo gemellato, in visita a Palermo.

La delegazione del nostro Consiglio Direttivo, guidata dal Presidente Matracia e composta dai Consiglieri Floridia, Gatto, Guarino, Mina’ e Sternheim, ha illustrato ai nostri graditi ospiti, con l’ausilio della consocio Adriana Chirco, la storia e la tradizione culturale e sportiva del nostro club, accompagnandoli in una visita itinerante delle nostre due sedi.

A seguire e’ stata servita una colazione a buffet nel gazebo della Villa che ha visto la partecipazione di numerosi soci. Da segnalare l’entusiasmo dei nostri amici gemellati, favorito anche da una giornata decisamente “ estiva”, che non hanno tradito un “ qualche dispiacere” al momento di dover lasciare il club per proseguire il loro tour turistico a Palermo.

La promessa e’ stata consacrata nell’impegno reciproco ad incontrarci nuovamente a Palermo o anche a Roma in una del loro tre sedi per una nuova conviviale!!!

Un sentito ringraziamento per la bella giornata trascorsa insieme da parte del Presidente Giorgio Matracia e di tutti i Consiglieri agli amici del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo ed a tutti coloro che sono intervenuti.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center