SABATO 2 GIUGNO AL VIA LA STAGIONE ESTIVA 2018

Gentili Consoci,
sabato 2 giugno prende il via la stagione estiva 2018.

Il rinnovato Consiglio Direttivo del Club ha lavorato intensamente per assicurare la perfetta efficienza delle nostre sedi e dei relativi servizi.

Dopo una mirata serie di interventi in Villa per l’ammodernamento dei sistemi di smaltimento delle acque reflue, di sistemazione della pavimentazione della terrazza e di insonorizzazione della sala ristorante, le attenzioni si sono spostate alla sede nautica ove e’ stata installata una nuova torretta per gli addetti al servizio di salvataggio, una nuova staccionata di delimitazione della nostra spiaggetta in lamellare di abete, sono stati effettuati interventi di rifacimento della facciata esterna e dei muretti perimetrali della terrazza utilizzando materiali utili a limitare l’umidita’ di risalita. E’ stata collocata una nuova griglia di sfiato allo stesso livello della pavimentazione della terrazza con la eliminazione della soprelevazione che di fatto privava il club ed i soci della fruizione di una parte della terrazza stessa. Ulteriori interventi di restyling sono stati eseguiti negli spogliatoi delle signore con la collocazione tra gli altri dei nuovi box doccia e negli spogliatoi degli uomini che sono stati ritinteggiati con nuovi materiali atti a limitare l’umidita’ di risalita; stesso intervento e’ stato effettuato negli spogliatoi delle signore. E’ stato altresì realizzato il nuovo portone in legno di accesso esterno agli spogliatoi.

Ancora e’ stata totalmente rinnovata la segretaria nautica con l’acquisto dei nuovi arredi e con una nuova suddivisione degli spazi che la rendera’ certamente piu’ funzionale alle esigenze dei soci e dei loro ospiti.

Quest’anno tutti coloro che abitualmente effettuano le uscite sociali in barca a vela avranno a disposizione, oltre alle tradizionali Alpa tris, Laser e Trident, anche due Hobie cat 16 e un Laser Bahia, imbarcazioni con le quali sarà possibile uscire anche in gruppo ed acquistate anche al fine di potenziare la scuola vela da quest’ anno aperta anche agli adulti.

Presso la sede nautica il servizio di bar tavola calda con la possibilità di consumare anche pasti espressi, sara’ operativo dal 2 giugno tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 20,00 mentre il servizio ristorante sarà attivo tutte le sere dalle ore 21,00 alle ore 23,00 ed il sabato e la domenica anche dalle ore 13,00 alle ore 15,00.

Dal 2 giugno sarà operativa anche la nostra spiaggia attrezzata ed il baretto.

Infine dal 2 giugno sarà nuovamente operativo il servizio navetta che collega il centro citta’ al nostro club.

Come ogni anno confidiamo nella collaborazione di tutti i soci affinché le attività sociali durante la stagione estiva si possano svolgere piacevolmente in un clima di serenità e nel rispetto della libertà reciproca di ogni fruitore dei servizi.

Per maggiori informazioni e per ogni necessita’ potrete rivolgervi alla Dr. Giorgia Bordonaro (segreteria sede mare) al n* 329.9619143 ed al Maestro di Casa al n* 328.3837829 o al numero di rete fissa 091.450183.

Il Presidente e tutti i Consiglieri saranno sempre a disposizione per ogni Vostra esigenza e necessità che si dovesse presentare durante la stagione. Il nostro personale sara’ come sempre lieto di assisterVi durante le giornate estive al fine di assicuraVi la migliore fruizione dei servizi offerti dal club.

Buona estate a a tutti!!

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center