RS:X: REPORT 1° ALLENAMENTO TORBOLE SUL GARDA

Alessandro Giangrande

La squadra agonistica Techno ed Rs:x e’ impegnata dal 12/6 al 24/6 per una sessione di allenamenti nelle acque del Lago di Garda.

Dal 12/6 gli alienamenti proseguono senza sosta sia a terra che sopratutto in acqua con una media di due/tre allenamenti giornalieri per preparare i prossimi appuntamenti internazionali delle rispettive classi.

I nostri Techno sono aggregati alla squadra agonistica del Circolo Surf Torbole seguiti dal Tecnico Pasta, al quale vanno i nostri piu sentiti ringraziamenti per la disponibilità e l’accoglienza. Con gli Rs:x abbiamo lavorato all’interno del raduno organizzato dalla classe per preparare al meglio il prossimo appuntamento nelle acque Francesi di Penmarch che vedrà impegnato il nostro Giorgio.Ottimo clima di squadra e disponibilità al lavoro dei nostri ragazzi che stanno affrontando nel migliore dei modi quest’importante opportunità che il Club ha dato loro.

Nei prossimi giorni Ardizzone e Stancampiano si sposteranno a Campione per il raduno collegiale di tutte le squadre naionali U19 Fiv, mentre i nostri Techno continueranno il lavoro a Torbole sotto la guida del nostro tecnico Armando Udine

Il rientro è previsto per Sabato 24/6.

Tra i ragazzi merita un plauso particolare Alessandro Giangrande per l’impegno sino a qui profuso sia per i suoi allenamenti sia come leader del gruppo dei più piccoli.

FORZA LAURIA!!

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center