17^ MEETING GIOVANILE OPTIMIST CERVIA – DAY 3

Ultima giornata ieri a Cervia dove si e’ concluso il Meeting giovanile cadetti della classe Optimist, classico appuntamento prima della Coppa Primavela che si terrà a Viareggio dal 25 al 28 agosto. Il vento leggero ed incostante caratterizza quest’ultima giornata di regate. Solo due le prove disputate.

Un plauso ai più piccoli, Derek Figurelli su tutti, che conclude la regata con un ottimo 18 posto assoluto, con il rammarico per due prove sbagliate, senza le quali il risultato sarebbe potuto essere ancor più brillante. Recupera in classifica Andrea Sabbia che con due ottimi piazzamenti o(14-8) risale fino alla 48a posizione.
Lorenzo Torre non riesce a ripetere le buone regate dei giorni precedenti e concluderà in 29a posizione, comunque il migliore dei 2007. Michele Figurelli (2008) e Francesco Formisano(2009) concludono la regata rispettivamente in 37a e 62a piazza.

Complimenti ai nostri piccolini per avere comunque regatato con grinta ed impegno in una regata che vedeva al via almeno trecento timonieri.

FORZA LAURIA!!!

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center