EUGENIA DE GIACOMO AL MONDIALE J24 – GARDA LAKE 23-31 AGOSTO 2018

Fra gli oltre ottanta equipaggi di 13 Paesi (Australia, Brasile, Francia, GranBretagna, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Giappone, Olanda, Svezia e Stati Uniti) che al 23 al 31 agosto scenderanno nelle acque del Garda trentino per contendersi il titolo iridato 2018 della Classe J24, quelli italiani saranno 29, tutti determinati a riportare il titolo iridato in Italia vinto l’ultima volta nel 2008 a Cannigione da Andrea Casale.

Conosciamoli meglio …

Dopo Ita 87 J-Lag e la sua incredibile storia, questa volta “accendiamo il faro” su ITA 304- Five for Fighting armato dalla vulcanica Eugenia De Giacomo (Club Canottieri Roggero di Lauria ma Flotta J24 Golfo dei Poeti) con il suo equipaggio bravo, giovane e simpatico:

“Ciao a tutti, il nostro team è formato da Eugenia De Giacomo (timoniera), Nicola Pitanti (tailer-tattica), Marco Bruna (manovre- tattica), Matilde Pitanti (albero e drizze), Lorenzo Cusimano (prodiere). Il nostro team è “nato” grazie all’aiuto del presidente della Classe J24 Pietro Diamanti che ci ha prestato una sua imbarcazione in occasione dei Campionati Italiani a Marina di Carrara nel 2016. Ci è subito piaciuto il clima che si respira in questa Classe, cordiale, amichevole ma molto competitivo. Siamo un equipaggio di amici e parenti quindi e ci divertiamo molto a passare più tempo possibile insieme. Dal prossimo Mondiale non ci aspettiamo niente… solo di divertirci e fare delle belle regate in un luogo bellissimo per la vela. In questo nostro viaggio ci aiuta il nostro sponsor Edilmateriali. A presto”

Eugenia, Nicola e tutto il resto del team!!

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center