GIOVEDI’ 16 AGOSTO – FILM: FINO A QUI TUTTO BENE (A SEGUIRE DIBATTITO CON ALESSIO VASSALLO ATTORE E PROTAGONISTA DEL FILM)

Alessio Vassallo

Giovedì 16 agosto 2018 alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “FINO A QUI TUTTO BENE” di Roan Johnson. Alle 20.30 sarà servita una spaghettata ed un dessert al costo di 10.00€ – (Menù fisso).

A tal fine e’ richiesta la massima puntualita; infatti alla proiezione sarà presente uno dei protagonisti del film, l’attore Alessio Vassallo, che al termine interverrà ad un dibattito sui temi affrontati dal film ed al quale il pubblico presente potrà rivolgere domande ed aprire il confronto sul delicato passaggio che i giovani di oggi devono affrontare alla conclusione del loro ciclo di studi dal mondo universitario a quello del lavoro.

Il film si fa apprezzare per la attualita’ della tematica affrontata che attiene in misura maggiore ai nostri ragazzi ed alle difficolta’ da affrontare e superare al momento del delicato ingresso nel mondo del lavoro.

Per questo motivo e’ gradita la presenza dei numerosi giovani soci che abitualmente frequentano il club soprattutto durante la stagione estiva. VI aspettiamo!!

TRAMA:
L’ultimo weekend di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse, andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
DATA USCITA:
19 marzo 2015
GENERE: Commedia
ANNO: 2014
REGIA: Roan Johnson
ATTORI: Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D’amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, Isabella Ragonese
PAESE: Italia
DURATA: 80 Min
DISTRIBUZIONE: Microcinema

Obbligatoria la prenotazione: 091.6840924 – 091.450144 – 091450183

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center