1° CONCORSO FOTOGRAFICO “BLOWIN’ IN THE WIND – STORIE DI SOCI, SPORT E CULTURA AL CCR LAURIA”

Gentili Consoci,
desideriamo informarVi che, su proposta del consocio Francesco Montemagno, appassionato di fotografia, è stato indetto il 1° concorso fotografico “Blowin’ in the wind – storie di soci, sport e cultura al CCrLauria” riservato ai soci del club appassionati di fotografia non professionisti.

Il concorso ha come tema le immagini inusuali e fuori dal comune di vita vissuta all’interno del Club nelle sue diverse accezioni (sport, tempo libero, gioco) ma anche nei luoghi limitrofi all’esterno delle nostre sedi.

Un itinerario che regali a tutti noi una “fotografia” dei momenti e degli aspetti più significativi delle nostre giornate al Lauria.
Il concorso avrà inizio, previa adesione da inviare alla mail “deputatocomunicazione@clublauria.it” indicando nell’oggetto “iscrizione concorso fotografico” e poi nome, cognome, numero di telefono e l’autorizzazione espressa ad esporre e divulgare attraverso i mezzi di comunicazione del club le fotografie, il giorno 14 settembre 2018 in occasione della 56^ edizione della Settimana Velica del Mediterraneo e terminerà il 23 settembre 2018.

Gli elaborati fotografici potranno essere consegnati in formato cartaceo presso la segreteria del club o inviati digitalmente alla mail “deputatocomunicazione@clublauria.it” entro e non oltre il 24 settembre 2018.

Al termine una Commissione formata dai consoci Francesco Montemagno, Geraldina Piazza e Tullio Fortuna, selezionerà le fotografie che maggiormente risponderrano al tema del concorso.

Le fotografie selezionate verranno esposte e presentate ai soci in Villa in occasione dell’uscita del prossimo numero del magazine LAURIA il 5 ottobre 2018 a partire dalle ore 18,30.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center