AVVISO URGENTE/NOTICE BOARD – INTEGRAZIONE DEL BANDO DI REGATA DELLA 56^ SETTIMANA VELICA DEL MEDITERRANEO 2018

In occasione della prossima Settimana Velica del Mediterraneo, prevista per le classi Optimist, Tavole a vela e Laser dal 14 al 16 settembre, vi forniamo alcune informazioni aggiuntive utili a valutare la vostra partecipazione.

Su richiesta di molti partecipanti la partenza del primo giorno sarà date alle ore 15,00, in modo da favorire la partecipazione di atleti provenienti da lontano o di non perdere la scuola per gli atleti più vicini.

Sono disponibili gratuitamente 8 optimist Winner da regata per ragazzi che volessero partecipare viaggiando senza attrezzatura: deve essere fatta richiesta a segreteria@clublauria.it per la disponibilità delle imbarcazioni. Altre barche sono già state opzionate da ragazzi provenienti dal nord Italia e da Malta.

Gli atleti che volessero partecipare senza supporto del proprio abituale istruttore saranno affidati ad uno dei nostri tecnici e seguiti ed assistiti in acqua. Anche in questo caso vi invitiamo a contattare la segreteria del circolo per l’affido al nostro tecnico.

Il venerdì pomeriggio ed il sabato pomeriggio dalle 18 alle 20 sarà fatto un debreefing da Massimo Giorgianni, ingaggiato per l’occasione dal Circolo Organizzatore, in cui verranno mostrati video della regata ed illustrate le scelte vincenti, situazioni particolari di regolamento o di tattica di regata. Il tecnico, che non segue direttamente nessuno dei partecipanti, avrà l’autorizzazione per stare nel campo durante la regata per raccogliere il materiale utile alla sessione di teoria.

Il sabato e la domenica verranno forniti gratuitamente pocket lunch per tutti i concorrenti, per quanto riguarda la cena ed il pernottamento è possibile usufruirne a prezzi convenzionati a partire da 15 euro per la cena e 25 euro per il pernottamento (vedi allegato).

Si ricorda:
– Che per le Classi Techno 293 ed RS:X le prove svolte nei giorni sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 saranno valide quale 5^ prova del Campionato Zonale 2018;
– Che per la Classe Laser le prove svolte nel giorno Domenica 16 settembre 2018 saranno valide quale 5^ prova del Campionato Zonale;
– Che per la classe platu 25, si comunica che solo su un equipaggio di 5 componenti, sono ammessi fino a 2 over 19.

LEGGI IL FOGLIO INFORMATIVO (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center