TAVOLE A VELA: CONCLUSA LA QUARTA TAPPA DI COPPA ITALIA A MALCESINE – IL LAURIA SUL PODIO NELLE CLASSI CH3, UNDER 13, UNDER 17 ED RSX YOUTH

Si è conclusa l’ultima tappa di coppa italia di tavole a vela a Malcesine sul Garda.

Ancora una volta il team guidato per l’occasione da Roberto Collura ha regalato al Club eccellenti risultati.

Nella categoria CH3 Benedetta Cirino, chiude la manifestazione in sesta posizione assoluta e seconda femminile.

Ieri, oltre le premiazioni della manifestazione, la classe Techno ha premiato la ranking nazionale formata dalla somma dei punteggi delle quattro tappe di coppa Italia (Pozzuoli, Ravenna, Cagliari e Malcesine).

Benedetta Cirino chiude anche questa classifica in seconda posizione portando a casa la seconda medaglia d’argento della giornata.

Nella categoria U13 Gabriele Zavatteri, campione italiano in carica di categoria, chiude la manifestazione portando a casa una medaglia di bronzo. Anche nella ranking nazionale Gabriele Zavatteri chiude terzo.

Nella categoria U15 Sara Costantino chiude a metà classifica e Giuseppe Romano decimo.

Nella categoria U17 Alessandro Giangrande conquista il bronzo. Chiude inoltre la ranking nazionale in seconda posizione portando una medaglia d’argento molto importante per il nostro club.

Nella categoria RSX youth Giorgio Stancampiano vince la tappa di coppa italia e la ranking nazionale. Due medaglie d’oro per uno degli atleti più forti del circuito. Nei primi due giorni Stancampiano si è portato al vertice della classifica facendo ben sei primi in sei prove e chiudendo la regata con due quarti posti e un quinto.

Si chiude così una stagione piena di ottimi risultati per il team di tavole a vela.

A tutta la squadra ed ai tecnici i complimenti del Consiglio Direttivo per l’ottima stagione appena conclusa.

FORZA LAURIA!!

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center