GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE – FILM: RED SPARROW

Giovedì 29 novembre alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “RED SPARROW”.  Alle 20.30 sarà servita una spaghettata ed un dessert al costo di 10.00€ – (Menù fisso non soggetto a variazioni).

TRAMA:

Red Sparrow, ovvero i tanti volti di Dominika Egorova: figlia devota, prima ballerina, agente “programmata” per irretire i nemici – mente e corpo – ed eliminarli.
Il film diretto da Francis Lawrence, mostra la trasformazione della giovane donna interpretata dalla protagonista Jennifer Lawrence, selezionata nell’ambito di un programma segreto dopo l’incidente che ne stronca la carriera a teatro, e “addestrata per sedurre”, manipolare e annientare con qualsiasi mezzo gli avversari, obiettivi indicati dal KGB.
Campionessa di inganni, maestra del travestimento, Dominika si rivela la Sparrow più letale che il programma abbia mai forgiato, tanto che a lei viene affidato l’incarico di avvicinare Nathaniel Nash (Joel Edgerton), agente della CIA sospettato di essere una talpa, che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.
Ispirato al romanzo best seller dell’ex agente della CIA e autore di thriller Jason Matthews, il film segue le peripezie dell’intraprendente e fascinoso membro dell’intelligence sovietica tra pericoli, inganni, passioni proibite e intrighi internazionali.

Nel cast del film, oltre ai due protagonisti Lawrence ed Egerton, troviamo Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker, Ciarán Hinds, Joely Richardson, Jeremy Irons e il ballerino e attore russo Sergei Polunin.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
DATA USCITA:
01 marzo 2018
GENERE:
Thriller, Drammatico
ANNO:
2018
REGIA:
Francis Lawrence
ATTORI:
Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker, Ciarán Hinds, Joely Richardson, Jeremy Irons, Thekla Reuten, Douglas Hodge, Sakina Jaffrey, Sergei Polunin, Sasha Frolova, Bill Camp, Sebastian Hülk, Joel de la Fuente
PAESE:
USA
DURATA:
139 Min
DISTRIBUZIONE:
20th Century Fox

 

Obbligatoria la prenotazione: 091.6840924 – 091.450144 – 091450183

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center