“CONOSCERE IL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO”

“Conoscere il passato per costruire il futuro” è il titolo dell’incontro che si terrà in villa domenica 31 marzo alle ore 11,00.

Questo titolo contiene il messaggio del primo numero del 2019 di Lauria Nuove rotte, che si affida ad un fil rouge per riallacciare i legami col prestigioso passato del Circolo. Raccontare chi eravamo per immaginare chi potremmo diventare. Due le direttrici, lo splendore dei Florio nelle parole della discendente donna Costanza Afan de Rivera e la commemorazione di due scienziati ebrei, Segre e Ascoli, soci del Lauria e vittime delle persecuzioni, dei quali parlerà il professore Elio Adelfio Cardinale. Il futuro invece è affidato ad alcune anticipazioni sulle attività sportive che ci illustreranno i dirigenti del club.

Prima della conversazione sarà servito un caffè di benvenuto.

E’ consentito l’ospite preventivamente autorizzato ed é gradita la prenotazione contattando il Maestro di Casa al 328 3837829.

Sei un socio e non ricevi il nostro magazine Lauria Nuove Rotte? Comunicalo a mezzo mail a segreteria@clublauria.org indicando oltre che le generalità anche il recapito postale.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center