NUOVA GESTIONE DELLA RISTORAZIONE IN SEDE NAUTICA

Caro consocio,
il consiglio direttivo ha affidato la gestione dei servizi di ristorazione in sede nautica a C.O.T. Ristorazione e NAUTOSCOPIO, che sono stati selezionati da una rosa di 12 aziende che avevano manifestato interesse per l’incarico.

La C.O.T., fondata nel 1991, è la maggiore società nel campo della ristorazione in Sicilia, conta oltre 600 dipendenti e attualmente gestisce, tra l’altro, la refezione scolastica in alcuni comuni siciliani oltre che la ristorazione degenti di aziende ospedaliere, dell’ERSU e di altre importanti istituzioni Siciliane e Palermitane far cui il ristorante e bar del Teatro Massimo. E’ un’azienda certificata secondo le principali normative europee in tema di qualità dei servizi e rispetto per l’ambiente.

NAUTOSCOPIO, nota ai palermitani che conoscono l’omonima installazione presente al foro Umberto 1° (foro Italico) dal 2009, vanta una lunga esperienza nella ristorazione e valorizzazione del luogo su cui insiste.

I nuovi gestori manterranno la tradizionale offerta di servizi, dal bar e baretto, alla tavola calda e pasti veloci a pranzo insieme al servizio ristorante serale;  ma ci sarà spazio per un aperitivo al tramonto dalla nostra terrazza con altre novità sulle quali sarai informato di volta in volta.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center