TAVOLE A VELA: LA NOSTRA SQUADRA AGONISTICA IN EVIDENZA A TORBOLE NELLA 3^ TAPPA NAZIONALE DI COPPA ITALIA

Gentili Consoci,
prosegue la trasferta del settore tavole a Torbole dove la nostra squadra agonistica è stata impegnata nella 3^ tappa nazionale Techno294 ed Rs:X e in una sessione di allenamento con i venti impegnativi del Lago di Garda Ora e Peler.

Durante i tre giorni di gare i ragazzi hanno regatato in condizioni di vento medio tra i 12 e i 15 nodi. Nella categoria CH4 Benedetta Cirino classe 2008, chiude la manifestazione in 2^ posizione femminile e 8^ assoluta. Nella categoria U15 Gabriele Zavatteri e Marco Linares. Gabriele, chiude la manifestazione in 22^ posizione, fresco del passaggio nella nuova categoria. Marco Linares chiude a metà classifica.Nella categoria U 17 Giuseppe Romano, Vittorio Todaro e Alessandro Giangrande. Giuseppe Romano chiude la manifestazione in 4^ posizione a una manciata di punti dal tanto ambito podio. Alesandro Giangrande chiude in 15^ posizione. Vittorio Todaro chiude a metà classifica. Nella categoria RSX 8.5 Giorgio Stancampiano e Allegra Ardizzone. Giorgio chiude in 2^ posizione dietro il suo collega Simone Montanucci. Portiamo a casa un importante medaglia d’argento. Allegra ardizzone chiude i tre giorni di garaal 3^ posto femminile assoluto.

I prossimi appuntamenti agonistici saranno i campionati europei T293 in Israele e i campionati italiani FIV a Reggio Calabria tra fine agosto e inizio settembre. Infine ci piace evidenziare la premiazione del secondo posto di Gabriele Zavatteri per la ranking Techno under 15 2018. La squadra prosegue la sessione di allenamento a Torbole sotto la guida dei tecnici Collura e Udine fino a venerdì 19 luglio.

FORZA LAURIA!!

Classifiche:
CH4 (clicca qui)
UNDER 15 (clicca qui)
UNDER 17 (clicca qui)

Photo gallery:

Potrebbero interessarti anche...