CONCLUSI I CORSI DI VELA E CANOTTAGGIO AL CLUB

Gentili Consoci,
si sono conclusi oggi al Club sia il Corso di Canottaggio che il Corso di Vela.

Per l’occasione si è deciso, ripristinando un’antica tradizione, di fare una premiazione unica dei due corsi alla presenza dei tecnici di ciascun settore. Pertanto il Presidente Matracia, dopo avere assistito alla regatina conclusiva del corso di canottaggio svolta nel golfo di Mondello, ha premiato i bimbi di entrambi i corsi alla presenza dei tecnici Collura e Gullo per la vela e Lo Bue e Adragna per il canottaggio.

Tanti bambini che con entusiasmo hanno abbracciato questi due sport tanto diversi ma ugualmente importanti per il nostro Club che ci lasciano ben sperare per i vivai del futuro, insomma una bella festa dello sport che proseguirà lunedì 29 luglio con la premiazione del corso di nuoto.

Il domani è già oggi ed il Club ha profuso il massimo sforzo per tutte le discipline di riferimento vela, windsurf, canottaggio e nuoto, con i corsi che hanno fatto registrare numeri di partecipazione significativi che da anni non si annoveravano più.

Complimenti all’intero settore sportivo ed a tutto lo staff dei tecnici per il lavoro fatto durante questa estate e Forza Lauria…… SEMPRE!!!!

Il video della piccola regata promozionale del corso di canottaggio (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...