FILM – GIOVEDI’ 29 AGOSTO – “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE”

Giovedì 29 agosto alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE”.  Alle 20.30 sarà servita una spaghettata ed un dessert al costo di 10.00€ – (Menù fisso non soggetto a variazioni).

TRAMA
Alla fine del 1800 nella località di Atena, in Italia, c’è grande agitazione: siamo alla vigilia delle nozze tra il duca Teseo e Ippolita. Ma a margine di queste nozze, procede anche la difficile storia d’amore tra Ermia e Lisandro: i due non possono coronare il loro sogno, perché il padre di Ermia ha destinato la figlia a Demetrio, innamorato non corrisposto di Ermia e a sua volta amato ma senza speranza da Elena. Durante la notte, gli amanti tentano la fuga e si inoltrano nel bosco, inseguiti da Demetrio ed Elena. Qui queste situazioni vengono osservate da Oberon e dagli Elfi e Fate del suo magico regno. Assegnando alcuni compiti a Puck ed altri a Titania, Oberon fa in modo che il corso degli eventi cambi e l’amore giusto ritrovi la retta via. Adesso può finalmente celebrarsi il matrimonio tra Teseo e Ippolita. Durante le nozze, la compagnia di attori dilettanti diretta da Nick Chiappa mette in scena la triste storia d’amore tra Piramo e Tisbe, ottenendo grande successo.sepolti nella donna.

GENERE: Commedia
ANNO: 1999
REGIA: Michael Hoffman
ATTORI: Kevin Kline, Michelle Pfeiffer, Rupert Everett, Stanley Tucci, Max Wright, Dominic West, Anna Friel, David Straithairn, Sophie Marceau, Calista Flockhart, Roger Rees, Christian Bale
PAESE: USA
DURATA: 116 Min
DISTRIBUZIONE: MEDUSA FILM (1999) – MEDUSA HOME VIDEO

Obbligatoria la prenotazione: 091.6840924

Potrebbero interessarti anche...