TAVOLE A VELA: REPORT CAMPIONATI EUROPEI TECHNO ISRAELE

Si è concluso da pochissimi giorni il primo appuntamento internazionale per la squadra Techno nelle acque israeliane di MIchmoret.

Abbiamo disputato tutte le 12 prove in programma con venti che per tutta la settimana non hanno mai superato i 7-8 nodi.

Campionato difficile caratterizzato, oltre che dal vento oscillante e leggerissimo, anche da un’onda incrociata che ha reso le regate molto impegnative dal punto di vista tecnico e fisico.

Ottimo il risultato di Giuseppe Romano che termina il suo campionato in 11^ posizione. Giuseppe senza ombra di dubbio regatato bene, rischiando più volte di vincere alcune prove del campionato.
Rimane il fatto che essendo il suo primo anno di categoria U17 è sicuramente un ottimo risultato e fa sicuramente sperare per il futuro.

Ottima esperienza anche per Gabriele Zavatteri, termina la sua regata in 25^ posizione che non rende giustizia di quanto visto durante la settimana.
Il ragazzo ha sicuramente interpretato il campionato nella maniera migliore, sempre attento e concentrato sulla regata.
Infine Alessandro Giangrande che termina il suo campionato in 56^ posizione, risultato sicuramente non adeguato alle sue potenzialità.

Prossimo appuntamento a Reggio Calabria dove saranno nuovamente impegnati i nostri 3 atleti insieme a tutti gli altri atleti della squadra Techno, a cui va il nostro più sincero in bocca al lupo.

Forza Lauria!!

RISULTATI U15 (clicca qui)RISULTATI U17 (clicca qui)

GALLERY:

Potrebbero interessarti anche...