VELA: PRIMA VISTA LAURIA ALLA ROLEX MIDDLE SEA RACE

Esordio al primo posto per la nostra imbarcazione  alla regata  costiera di preparazione

Nell’esordio a Malta arriva il primo risultato positivo per Primavista-Lauria. Alla regata costiera di preparazione alla Middle Sea Race l’imbarcazione dell’armatore Yachting in Sardinia con l’equipaggio del Club Canottieri Roggero di Lauria, si è aggiudicata oggi il primo posto nella classifica di Classe e primi in Overall.

Entusiasmo a bordo: “Siamo molto contenti per il risultato di oggi – commenta lo skipper Gabriele Bruni -. E’ stata una regata molto bella”. Bruni ha seguito da terra questa prima prova in vista della regata lunga che partirà sabato. “E’ stata ottima la risposta del nostro equipaggio – prosegue Ganga Bruni -. E’ stata affrontata bene da tutti i componenti. I 10-15 nodi sul campo di regata ci hanno anche permesso di constatare la risposta dell’imbarcazione dopo le modifiche apportate. E alla luce del risultato siamo molto soddisfatti”.

Giovedì e venerdì saranno giorni impegnativi per le ulteriori fasi di preparazione della barca e i controlli di stazza e di sicurezza. Poi sarà la volta della partenza, sabato, della Rolex Middle Sea Race con il percorso di 606 miglia nautiche, che parte dal Grand Harbour di Malta.

La regata potrà essere seguita in tempo reale clccando sul link https://www.rolexmiddlesearace.com/tracker

E come sempre Forza Lauria!


Potrebbero interessarti anche...