COMUNICAZIONE URGENTE AI SOCI

Cari consoci,
come preannunciato nei giorni scorsi, tutti coloro che ad oggi non hanno versato alcuna rata del corrente anno 2019, riceveranno nei prossimi giorni, l’ingiunzione di pagamento del dovuto dalla società COSMOS, incaricata allo scopo dal consiglio direttivo.

La COSMOS procederà in nome e per conto del CCRL indirizzando solleciti telefonici, solleciti via posta elettronica email e p.e.c., solleciti a mezzo fax, solleciti via s.m.s., solleciti con lettera prioritaria, raccomandata a/r di messa in mora, diffida legale raccomandata a/r, fino all’intervento esattoriale con suo domiciliatario.

Sulle quote non versate verrà applicata da commissione del 20% oltre IVA 22%, che il socio ritardatario dovrà corrispondere alla COSMOS, in mancanza della quale il debito non sarà considerato estinto.

Tutti i pagamenti da parte dei soci debitori andranno effettuati esclusivamente a mezzo bonifico bancario, assegni bancari/circolari non trasferibili intestati al CCRL ovvero in contante negli uffici della nostra segreteria; non è escluso l’intervento dell’agenzia di riscossione Cosmos Italia S.r.l..

Cordiali saluti,
Giovanni Gatto – Deputato Segretario

Potrebbero interessarti anche...