GLI AUGURI DEL PRESIDENTE

Gentili consoci,
si chiude un anno pieno di successi. Ultimo, in ordine di tempo, è la benemerenza ricevuta dal Coni la scorsa settimana.

Il nome del Roggero di Lauria, del “Nostro Circolo”, quest’anno ha fatto il giro del mondo. E’ tornato alla ribalta della scena internazionale grazie all’Altura e grazie ai risultati dei nostri giovani atleti. E questo ci deve inorgoglire: il nome del nostro Club Canottieri Roggero di Lauria è associato al modo più bello e più vero di vivere lo sport. Raccogliamo i successi di oggi, coltivando i campioni di domani.

In questo augurio di buon Natale auspico che il 2020 sia per tutti noi, ancora una volta, un anno ricco di sfide e di vittorie, di mete ambiziose e di successi.

Ai deputati che non hanno mai smesso di sostenere l’azione del direttivo da me guidato, va il mio sincero ringraziamento. Così come il mio grazie va a chi, con un lavoro incessante e attento, ha permesso di raggiungere traguardi e successi. E, quindi, ringrazio i nostri atleti, gli allenatori, lo staff tecnico, tutto il nostro personale che si adopera in segreteria, in villa e nelle sede nautica. Sempre disponibile e attento.

Il Roggero di Lauria, è una realtà fatta di eccellenze. Immaginare di poter contare su un’unione di intenti tra i soci è un’utopia. Soprattutto per quanto riguarda scelte che possono essere considerate difficili ma che vengono comunque fatte nell’interesse del “Nostro Circolo”. Ma ciò di cui sono certo e che mi sostiene, ogni giorno, nel mio impegno di presidenza è che all’interno del Roggero di Lauria la condivisione di valori, alti e nobili, non manca. Una certezza su cui posso contare. Perché sono quei valori che hanno permesso sino ad oggi di far distinguere il nostro circolo nel territorio, non solo siciliano ma anche nazionale e internazionale.

Auguro, quindi, a voi tutti e ai vostri familiari di trascorrere un buon Natale e di vivere un sereno 2020.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center