AGGIORNAMENTO SU FONDO VERDE

Gentili conosci,
ho ricevuto in serata una Pec a firma del Commissario Straordinario Unico, professore Enrico Rolle, in risposta ad una mia email di sollecitazione sulla vicenda della riconversione dell’impianto di Fondo Verde.

Dalla fine del mese di dicembre ho avviato diverse interlocuzioni per ricevere chiarimenti su una vicenda che legittimamente preoccupa e merita chiarimenti.

Ho, per questo motivo, contattato, in prima battuta, l’amministrazione comunale, e in particolare il vicesindaco Fabio Giambrone e l’assessore Maria Prestigiacomo. Come anche gli uffici regionali dell’assessorato Territorio e Ambiente.

Contestualmente ho deciso di contattare direttamente l’ufficio del Commissario Straordinario per la progettazione, l’affidamento e la realizzazione degli interventi necessari all’adeguamento dei sistemi di collettamento, fognatura e depurazione. Questo per avere direttamente contezza del progetto di Fondo Verde, dell’intervento e dei suoi eventuali rischi. Un chiarimento necessario per evitare polemiche e fuorvianti interpretazioni, e dare così una risposta concreta ai tanti e legittimi dubbi e sollecitazioni che mi sono arrivate dai soci.

Vi comunico, quindi, che il professore Enrico Rolle ci ha dato la sua disponibilità per un incontro direttamente nella nostra sede.

Nei prossimi giorni sarà mia premura informarvi sugli sviluppi.

Cordialmente,
Giorgio Matracia

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center