AGGIORNAMENTO COVID 19 – SOSPENSIONE ATTIVITA’

Cari Consoci,

il repentino evolversi degli eventi ha costretto il direttivo a riunirsi con procedura d’urgenza nella serata del 9 marzo in videoconferenza per deliberare la SOSPENSIONE FINO AL 3 APRILE PROSSIMO DI OGNI ATTIVITA’ SPORTIVA, LUDICA E SOCIALE DA SVOLGERSI PRESSO LA SEDE NAUTICA E LA SEDE VILLA, INCLUSA LA RISTORAZIONE, con riserva di modifiche in relazione al mutare delle condizioni in atto esistenti.

Tale scelta, benché dolorosa, è in linea con i provvedimenti del governo nazionale e regionale che tendono ad impedire qualsiasi forma di aggregazione sociale al di fuori della propria abitazione allo scopo di ridurre i contatti e con essi la diffusione del COVID 19. E’ quindi sospesa la fruibilità di tutti i servizi, inclusi gli spogliatoi della sede nautica.

Resterà aperta per l’ordinaria amministrazione la segreteria, per la quale viene ripristinato il normale orario continuativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15,00, con l’invito a prenotare telefonicamente (0916840924 int. 1) l’eventuale accesso per evitare la contemporanea presenza di più soci. Nella giornata di sabato il personale godrà di ferie.

Presso la sede nautica, sarà possibile, ENTRO LE ORE 16 DI GIOVEDI’ 12 MARZO rivolgersi al marinaio in servizio per ritirare eventuali oggetti personali conservati nell’hangar o nello spogliatoio.

Ci auguriamo di poter ripristinare prima possibile le normali condizioni di fruibilità dei locali sociali ed ogni altra attività, compresa quella sportiva

IL PRESIDENTE                                                          IL DEPUTATO SEGRETARIO
Giorgio  Matracia                                                                    Giovanni Gatto

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center