AMMISSIONE NUOVI SOCI

Cari consoci,
anche quest’anno, sempre che le norme che attendiamo di conoscere sulla fruibilità dei nostri locali sociali ce lo consentiranno, contiamo di convocare nel mese di Giugno L’ASSEMBLEA SPECIALE che dovrà pronunciarsi sull’ammissione al Club di coloro che, aventi titolo, abbiano presentato la regolare domanda.

Le norme vigenti stabiliscono che: Sono ammessi come soci del Club con diritto di prelazione nel seguente ordine: a) Il coniuge o figli di un socio del Club; b) I componenti della c.d. “famiglia di fatto” del socio purché risultino iscritti nel proprio certificato di stato di famiglia da almeno tre anni, con le medesime modalità applicate agli altri familiari dei Soci.

Poiché l’iter per l’ammissione comporta, dopo la presentazione della domanda, la ratifica in CD, quindi l’esposizione per 15 giorni all’albo del club ed infine il passaggio in assemblea, invito gli interessati a procedere, tenendo conto che se le norme governative ci impedissero una regolare fruizione del club, il CD si riserva di procrastinare la convocazione dell’assemblea speciale fino a normalizzazione dei servizi.

Al momento attuale, l’unica indicazione certa è che l’accesso alle strutture del club sarà rigidamente limitato ai soci, in regola con le quote sociali.

Gli interessati possono presentare domanda, sottoponendo il modulo scaricabile dal sito al link sottostante* ed ogni altro documento necessario preferibilmente per via informatica all’indirizzo segreteria@clublauria.org prima del 20/5 p.v. per consentire la formalizzazione dell’istanza ed avere un tempo sufficiente per la successiva esposizione all’albo sociale, prima che si riesca a convocare l’assemblea speciale. La documentazione cartacea sarà successivamente prodotta in segreteria.

Cordiali saluti,
Giovanni Gatto – Deputato segretario CCRL

Potrebbero interessarti anche...