RIPRENDE L’ATTIVITA’ SPORTIVA AL CIRCOLO, ECCO REGOLE E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Riprende oggi l’attività sportiva al Club Canottieri Roggero di Lauria, secondo quanto previsto dall’ordinanza regionale n° 18 del 30.04.2020 e dalla circolare dell’assessorato regionale alla Salute del 03.05.2020.

Per la gestione dell’attività sportiva è stato adottato un regolamento (in allegato a questa comunicazione). L’ingresso al Club è consentito esclusivamente ai soci ed atleti tesserati iscritti in possesso di tessera FIV o FIC per lo svolgimento di attività sportive, esclusivamente in forma individuale e in luoghi aperti.

Da oggi è ammessa la pratica delle seguenti attività sportive: vela e canottaggio.

È fatto divieto di accesso ai locali della club house, alla segreteria e agli spogliatoi; l’uso degli spogliatoi e delle docce interne non è consentito; l’accesso ai servizi igienici è consentito uno alla volta.

All’interno del Club sarà presente un “Supervisor” che avrà il compito di monitorare ed assicurare costantemente il corretto espletamento delle attività sportive nel rispetto del regolamento e del protocollo di sicurezza aziendale anticontagio Covid-19.

Coloro che volessero praticare l’attività sportiva al Circolo, potranno farlo previa prenotazione, contattando la segreteria.

REGOLAMENTO (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center